stefano cona ha scritto:
Ah Bella mia...io la tua Mamma l'ho conosciuta di persona e confermo che è una bella donna nonostante le sue numerose primavere passate appresso a voi discoli ed è pure intelligente.
Era una serata per la Palestina dove ascoltammo Poesie in arabo recitate dall'attore che lavorò in Passion e che ha fatto anche alcunew fiction con la Rai.
Conosco tutta la tua famiglia, bella mia. Me maNCHI SOLO TU!
E quando t'acchiappo...
ciao nadciuccia , più tardi guarderò il fiòlmato e provvedero ad onorare la tua Mamma come si convfiene e come merita.
ciao
stefano =========
Ora te lo dico di nascosto ed a lume di candela:

La mia e' una strana famiglia e siamo tutti dei discoli a 33 giri, 45 giri, a 78 giri...io sono a mille giriiiii
e prendo in giro tutti e li faccio girare..girare...girare...e gli faccio girare pure le sfere celesti...
e poi dopo io scappo, e col cavolo che me acchiappano!

Faccio pure finta di essere gobbetta quando gioco, perche' i gobbetti portano fortuna a chi
gli vuole bene malgrado la loro "diversita'"... Andate via ora, e non cercate di lisciarmi
la gobba, perche' volete un poco di fortuna...essa non e' per tutti...E' lei a scegliere
i predestinati e lo fa con la benda agli occhi!
Putroppo in Italia, abbiamo la giustizia cieca, e non vede quello che non gli fa comodo
vedere...I pensionati sono ridotti in uno stato pietoso, e possono persino considerarsi
fortunati a confronto di molti, che stanno persino peggio di loro e sono costretti a rubare
il cibo ai supermercati per poter sopravvivere perche' le pensioni sono ridicole, e bastano
a malapena per comprare la carta igenica, che dovrebbero usare per pulire le facce da culo
dei vari politicanti...
====
Grazie nonnino e grazie dolcissima sabrina! Un abbraccio anche a papino se passera' di qui, o
magari fai tu da messaggera quando lo vedi o senti...
Ciaoooo!!!
PS: Sabrina, forse devi aggiornare adobo reader o magari usa mozilla, opera, goggle..non lo so..
anche io ho fatto fatica a vederlo, e non sono riuscita ad arrivare alla fine, perche' mi si
bloccava il pc...forse mio fratello marco conosce il segreto per vedere il filmato senza tutti
questi impedimenti...ma perche' non lo carica su youtube cosi' e' piu' facile visionarlo?
Un saluto e buona giornata a tutti e fate i bravi altrimenti lo dico alla mia mamma e vi
riempie di botte! E lei mena forte perche' e' incrociata con i tedeschi e con i sardi!
Cavoli vostri se ve l'attizzo!
Scappo che il "dovere mi chiama"...Uffaaaa! Ma perche' me sta' sempre a chiama a me? Ma perche'
nun me lascia perde? Perche' nun me lascia sciorta? Me sta' a strozza' 'sto dovere...er
collarino e' diventato stretto, e io cio' voja de scorazza' libbera e felice, come li cagnolini
che impazziscono di gioia quando vanno al parchetto... Mannaggia, ho impicciato tutto e m'e'
venuto fori un pezzo ignorantone da 90! DA PAURAAAAA!!!
Ciaooo ed adesso corro via, piu' veloce della luceeeee!!!!
Ciao nonnino!