Oggi è gio set 09, 2010 7:0pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Pesce al teatro dell'Orologio
MessaggioInviato: mer giu 02, 2010 10:0am 
Non connesso
Autore

Grazie Stefano!
Come sempre, le cose possono essere migliorate e ci proveremo in questi due giorni che ci rimangono.
Però un merito me lo devo prendere.... Il pubblico lo so proprio creare bene, specialmente quelle due mie creature in prima fila, alla mia destra... bellissime! ;-)
Un abbraccio e a presto.

Profilo  

Non connesso
Autore

Grazie Stefano!
Come sempre, le cose possono essere migliorate e ci proveremo in questi due giorni che ci rimangono.
Però un merito me lo devo prendere.... Il pubblico lo so proprio creare bene, specialmente quelle due mie creature in prima fila, alla mia destra... bellissime! ;-)
Un abbraccio e a presto.

Profilo  

Non connesso
Amministratore

Caro Pesce il Pubblico che ti sei creato ieri non potreva che essere a tua immagine e somiglianza e dunque bellissimo TUTTO anche se "de parte".
Grazie di nuovo per le ore lieti.
stefano

p.s. ( per chi non ha visto lo spettacolo)
ad un certo momento Er Pesce crea il pubblico ( e le luci si accendono in sala ad illuminare il pubblico appena nato) ma per essere sicuro che sia un puibblico che lo appoggi nei confronti di chi precedentemente aveva creato Er Pesce ( eh sì, perchè Er Pesce era stato crerato a sua volta) lo fa di parte-
E forse questo è il momento più coinvolgente ed interattovo dello spettacolo.

Profilo  

MessaggioInviato: mer giu 02, 2010 11:0am 
Non connesso
Autore

Voi siete me... eheheheh naturalmente, inspiegabilmente, marchigiani... co tutto er rispetto per i marchigiani.
;-) Troppo di parte.
Ciao Stè.

Profilo  

MessaggioInviato: sab giu 05, 2010 12:0pm 
Non connesso
Autore

L’uomo è stanco, avvilito, l’ultimo romanzo sembra non volere veder luce. Produttori persuasivi e amore combattuto.
Nella notte di parole e buio, il vero non è più vero vero, ma diviene falso vero, o vero falso; il lavoro diventa difficile quando a premere sono ingombranti riflessi di noi che lacerano il silenzio di una notte di lavoro, con il frastuono di una festa carnevalesca.
Tra colpi di pistola e raffiche di interruzioni la notte volge al destino sconosciuto di parole da scegliere o da cancellare, portandosi dietro il rumoroso ingombro di una libertà da reclamare. Scontri e battaglie di battute sul filo di una discussione musicale nel cuore di una non più silenziosa, breve, ultima notte.

Grazie a tutti quelli che hanno partecipato a "...Entro in questo show", riempendo in ogni ordine di posto le tre serate, senza troppa pubblicità se non quella del passaparola...
E' stato bello e emozionante e io, modestamente, devo dire che me so proprio superato, vi ho "creati" bellissimi, anche se di parte. Vi abbraccio uno ad uno...

Un ringraziamento speciale e molto, ma molto di parte, a Stefano e Mara

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]